Trenta.
Oggi sono 30.
Come suona diverso, grande, Adulto.
Il Marito oggi compie gli anni e non vuole dolci: sabato alla festa di compleanno della Media ne sono avanzati tantissimi e per tutto il weekend ci siamo ingozzati.
Come piatto speciale, quello dove mettere la candelina ha chiesto qualcosa di sano.
“Wow Papi, 30, come ci si sente?!”
“Eh, ci sono arrivato, visto?!”
(Toccate ferro insieme a me per favore, grazie)
Lui è così, adora i cavolini di Bruxelles, vuole mangiare sano, ma non fa sport (e quando?!); è un po’ ipocondriaco, ma fuma (dal lunedì al venerdì, solo in orario lavorativo).
Ha saputo aspettarmi e riconquistarmi quando era il momento.
Ha creato una piccola, ma grande azienda dal nulla a 24 anni, quando la Grande cresceva dentro la mia pancia senza mai farmi stare in pensiero.
Tutti i giorni gestisce il peso dell’essere in proprio, di essere l’unico a mantenere la famiglia, ma quando si ammala vuole essere coccolato.
Affronta ogni problema che si presenta con razionalità e competenza e quando è preoccupato sta zitto, riflette e nel frattempo si morde la guancia.
Tiene la barba lunga per sembrare più maturo, ma quando ride ha lo stesso sguardo di quando era bambino.
Oggi è la Tua Festa, Buon Compleanno Maritino Mio, qui Ti Amiamo tanto tanto.
PS: Auguri anche alla mia Mamma e al mio Papà che oggi festeggiano 29 anni di matrimonio!
tanto amore ❤
❤
Auguri!!
Uh, come siete gggiovani…
🙂
Grazie Piciulina!
possiate sempre essere così felici e innamorati!
Me lo auguro anche io, grazie mille Aria 😉
Auguri!!!! Che tipo di preparazione psicologica serve per le cifre tonde? Io sono già in menata per i 29….
È proprio vero, le cifre tonde suonano particolari.
I 29 non mi toccano, ma dire “Ho 30 anni” beh, wow, suona diverso.
Per me però forse vorrà finalmente dire che la gente smetterà di sgranare gli occhi “neanche trent’anni e già 3 figli?!?!”
Che auguri innamorati e profondi, belli voi!
Grazie mille!
Auguri!!! Quanto amore nelle tue parole, siete una famiglia stupenda, Brava Ale!
Grazie Adri, c’è tanto amore, ma anche tanta acidity eh, non crediate 😉